FAQ Accesso area riservata

Esiste un'area riservata ai clienti da cui poter vedere la mia disposizione ed effettuare i movimenti?

L'Area Riservata è uno spazio online costruito per rispondere alle richieste più frequenti della nostra clientela. Facile da consultare e intuitiva, fornisce una vista completa della tua posizione.Puoi accedere alla tua Area Riservata cliccando qui e utilizzando la username e la password che hai scelto in fase di registrazione. A conferma di tali dati, ti verrà richiesto di inserire il codice numerico OTP che riceverai sul tuo cellulare.Se non sei ancora registrato clicca qui, scegli le tue credenziali di accesso e… il gioco è fatto! Per effettuare la registrazione, dovrai avere a portata di mano:
  • Il tuo codice fiscale;
  • il tuo cellulare (sul quale riceverai un codice via SMS necessario per collegarti);
  • il numero del tuo contratto (numero del prestito/conto deposito/carta di credito/cessione del quinto)
Dalla tua Area Riservata puoi:
  • controllare e gestire le tue pratiche;
  • gestire le tue esigenze di spesa;
  • conoscere tutte le funzionalità che hai a disposizione (es. richiedere un nuovo prestito, unire i prestiti in corso in una sola rata con il Prestito di Consolidamento Debiti, operare sul tuo conto deposito,...)
Nella sezione “I miei dati” potrai tenere aggiornati i dati personali (ad esempio, l’indirizzo email), mentre nella sezione “Sicurezza e Privacy” potrai definire e aggiornare le tue password in modo facile e sicuro.
Chiudi