FAQ Le più utili

Come posso recuperare il pagamento insoluto di una o più rate in autonomia?

Oltre alle modalità di rimborso previste dal contratto (Bollettino Postale premarcato – Addebito SDD), in via eccezionale per recuperare un insoluto è possibile effettuare un pagamento tramite Bonifico Bancario o Bollettino postale non premarcato.

Per la corretta regolarizzazione dei pagamenti è importante corrispondere l'importo corretto delle rate come previsto contrattualmente.
Bollettino postale non premarcato:
  • INTESTAZIONE: Santander Consumer Bank S.p.A corso Massimo D'Azeglio 33/E CAP 10126 Torino
  • C/C POSTALE: 504100
  • CAUSALE: indicare il n° della pratica di finanziamento (indicato nella lettera di conferma contratto) oppure cognome e nome del cliente;
Bonifico bancario
  • INTESTAZIONE: Santander Consumer Bank S.p.A corso Massimo D'Azeglio 33/E CAP 10126 Torino
  • IBAN IT71C0319101000000000000404
  • CAUSALE: indicare il n° della pratica di finanziamento (indicato nella lettera di conferma contratto) oppure cognome e nome del cliente;
Chiudi