FAQ Le più utili

Cosa devo fare se ho smarrito i bollettini postali per pagare il finanziamento / prestito oppure se non li ho mai ricevuti?

Non ti preoccupare, abbiamo diverse soluzioni per risolvere questo problema:
  • Accedere all'Area Riservata o all'App e richiedere in autonomia la ristampa dei bollettini
  • Compilare il form
Se la scadenza della prossima rata è vicina, non perdere tempo. Esistono diversi modi per effettuare il pagamento, li troverai elencati qui per tua comodità:
Bollettino postale non premarcato:
INTESTAZIONE: Santander Consumer Bank S.p.A corso Massimo D'Azeglio 33/E CAP 10126 Torino - C/C POSTALE: 504100 - Causale del versamento: n. di contratto/carta o dati dell'intestatario del contratto.Bonifico bancario
Per bonifici dall’Italia:
intestato a SANTANDER CONSUMER BANK, Corso Massimo D’Azeglio 33/E, 10126 Torino - conto corrente 000000000404 - ABI 03191 - CAB 01000 - CIN: C. Codice IBAN IT 71 C 03191 01000 000000000404 - Causale del versamento: n. di contratto/carta o dati dell'intestatario del contratto.Per bonifici dall'estero:intestato a SANTANDER CONSUMER BANK, Corso Massimo D’Azeglio 33/E, 10126 Torino - codice BIC/SWIFT: FICUITTTXXX. Codice IBAN IT 71 C 03191 01000 000000000404 - Causale del versamento: n. di contratto/carta o dati dell'intestatario del contratto.
Chiudi